Descrizione e caratteristiche
Questa lampada da parete per camera da letto multifunzione è dotata infatti di mensola e presa USB per ricaricare i vostri dispositivi mobili, ideale per installazioni all'interno della vostra camera da letto ma anche per stanze di hotel, B&B e case vacanza.
La struttura di questa lampada da parete in metallo verniciato di bianco ma disponibile anche nella versione nera e mensola marrone effetto legno.
Questo prodotto è reso unico e innovativo grazie alla sua presa usb posta nella parte superiore per facilitare la carica del cellulare o di qualsiasi dispositivo usb, ma anche dalla sua mensola che consente di poggiare lo stesso cellulare o altri oggetti. Dotata di interruttore ON/OFF.
Questa lampada da parete è utile anche per la lettura, disponibile sul nostro sito internete anche nella variante di colore nero e garanzia di 5 anni offerta da Mazzola Luce inclusa nel prezzo.
Caratteristiche tecniche:
Lughezza: 31 cm
Profondità: 23 cm
Lampadina: 1xE27 max 20W non inclusa
Presa USB 2A
Certificazione CE
grado di protezione IP20