Descrizione e caratteristiche
Questo lampadario con luce pendente ha una forma morbida con montatura in metallo cromato che spezza con il vetro trasparente del diffusore, vetro di colore disponibile anche nella versione azzurra o fumè.
Il portalampadina con attacco E27 consente, acquistabili separatamente, l'utilizzo di lampadine led, lasciando così a voi la scelta del colore della luce o la potenza.
Questo lampadario a sospensione per soggiorno ha un illuminazione diffusa grazie alla trasparenza del vetro che lo rendono perfetto per ambienti come ingresso, disimpegno o corridoio, disponibile sul nostro sito internet in 3 colorazioni (azzurro, fumè e trasparente)
e in due dimensioni, un lampadario a sospensione di qualità dal prezzo davvero economico e 5 anni di garanzia inclusi nel prezzo.
Caratteristiche tecniche:
Diametro diffusore: 22 cm
Altezza diffusore: 26 cm
Altezza minima: 40 cm
Altezza massima: 140 cm
Lampadina: 1 x max E27 20W Led non incluse
Grado di protezione: IP20
Certificazione CE