Descrizione e caratteristiche
Il design particolare e ricercato di questo orologio è morbido e curvo ma allo stesso tempo simmetrico, dove le fasce si sovrappongono e incastrano tra di loro creando un effetto finale davvero creativo.
Questo orologio da parete moderno è realizzato interamente in metallo con taglio laser e verniciato in questa versione nero e grigio e lancette bianche che spiccano sul grande quadrante tondo, disponibile anche nella colorazione tortora e avorio e versione verticale.
Si tratta di orologi interamente Made in Italy che come sempre si distingue creando in questo caso orologi da parete originali e con un eccezionale rapporto qualità prezzo e una garanzia di 5 anni inclusa nel prezzo offerta da Mazzola Luce.
Questo orologio da parete è disponibile sul nostro sito internet in due colorazioni: nero/grigio e tortora/avorio e due forme orizzontale o verticale.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: 60x26 cm
Materiale: metallo
colore: nero e grigio
batteria stilo: non inclusa
certificazione CE
Made in Italy