Azienda leader nel campo d'arredamento di interni, Pintdecor lancia sul mercato un nuovo quadro orologio da parete, modello Nerolosi.
Dal design particolare, quattro orologi su base in mdf, quadrati che indicano il fuso orario, tutti in ceramica composita laccati in nero lucido si fondono su tela con scritte sottostanti di città qualit New York, Roma, Londra e Sidney.
Gli artisti e designers Pintdecor, studiano le tendenze del momento nel campo dell'arredamento, e grazie al proprio lavoro in continua evoluzione e slancio creativo realizzano complementi d'arredo 100& Made in Italy, realizzati a mano con materiali ecosostenibili e di alta qualità, ultimati con colori atossici.
Complementi d'arredo unici per chi vuole arredare la propria casa con gusto e originalità
N.B: In quanto prodotto artigianale, ogni prodotto è unico e potrebbe così presentare delle differenze dalla foto catalogo.
Dimensioni:
larghezza: 140 cm
altezza: 60 cm
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie. Approfondisci