Descrizione e caratteristiche
Il diffusore di questa originale plafoniera led ha una forma rotonda con diametro di 76 cm, perfetta quindi per un soggiorno, salotto dallo stile contemporaneo di grandi dimensioni.
All'interno del diffusore in materiale plastica è presente un led integrato 66W tricolor (3000k - 4000k e 5000K), ovvero potrete scegliere luce calda, bianca naturale oppure fredda e regolarne l'intensità della luce stando comodamente seduti sul divano o da qualsiasi altra zona della casa, questo grazie alla possibilià di gestirla tramite wifi con app su dispositivi mobili, ma anche utilizzando assistenti vocali come google home o alexa, seguendo i vostri gusti ed esigenze personali..
Plafoniera led per illuminare ambienti interni, disponibile sul nostro sito internet in 4 dimensioni differenti, tutte con un ottimo rapporto qualità prezzo e convenienti e garanzia di 5 anni inclusa nel prezzo offerta da Mazzola Luce.
Specifiche tecniche:
Diametro diffusore: 76 cm
Sorgente luminosa: 66W Led tricolor dimmerabile - 6600 lumen
Durata Stimata Led: 20.000 ore
tecnologia Wifi e voice control system integrato
Certificazione CE
Grado di protezione: IP20