Descrizione
L''applique esterna "Cubo XL" combina design e funzionalità per offrire un''illuminazione scenografica e duratura. Grazie alla sua struttura più grande rispetto ai modelli tradizionali, questo applique dona un effetto visivo unico, ideale per facciate, ingressi o terrazze. L’illuminazione a doppio fascio, superiore e inferiore, crea un gioco di luci suggestivo, valorizzando l’architettura esterna.
La struttura, realizzata in alluminio verniciato con finitura marrone corten, si distingue per la sua eleganza e robustezza. La classe di protezione IP65 la rende resistente a pioggia e umidità, perfetta per ambienti esterni. La sorgente LED integrata da 20W (10W per ciascun fascio) emette una luce bianca calda da 3000K, con un flusso luminoso totale di 1830 lumen, ideale per illuminare aree di circa 15-18 m² (stima indicativa), garantendo al contempo un basso consumo energetico.
La gamma "Cubo XL" offre diverse varianti di dimensione, potenza e tonalità di luce, per adattarsi a qualsiasi esigenza di illuminazione esterna. L’installazione è semplice, grazie al supporto in metallo incluso e al fissaggio con tasselli e viti. La garanzia gratuita di 5 anni offerta da Mazzola Luce assicura un prodotto affidabile e di lunga durata.
Brand
Selezionato da Mazzolaluce
Codice articolo: 7EC2
Colori e Materiali
- COLORE: Marrone corten
- MATERIALE: Alluminio verniciato
Dimensioni
- ALTEZZA: 15 cm
- GRADO DI PROTEZIONE: IP65
- LARGHEZZA: 15 cm
- PROFONDITA'': 10 cm
- TIPO DI FISSAGGIO: TASSELLI E VITI
Dettagli Tecnici
- ATTACCO LAMPADINA: integrata
- CERTIFICAZIONE: CE
- COLORE LUCE LED: 3000K (bianco caldo)
- CRI: ?80
- DIMMERABILE: NO
- DRIVER INCLUSO: Sì
- LAMPADINA: LED integrato
- LAMPADINA INCLUSA: Sì
- LUMEN-FLUSSO LUMINOSO: 1830 lumen
- NUMERO DI LAMPADINE: 2
- POTENZA MAX LED: 20W
- SENSORE: no
- VOLTAGGIO-TENSIONE: 220-240V~ 50/60Hz
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto
sulla base di 2465 recensioni non verificate