Descrizione
Applique curva a forma bombata ideale per illuminare sia ambienti interni che esterni grazie al suo design moderno e al grado di protezione IP54, che lo rende resistente agli agenti atmosferici come acqua, polvere e raggi solari. La struttura in alluminio verniciato color antracite è robusta e durevole, mentre la forma cubica arrotondata si integra con eleganza in contesti contemporanei, come pareti di casa, balconi, terrazze e patii.
La luce LED integrata da 7W (3000K, luce bianca calda) diffonde un fascio luminoso verso l''alto e verso il basso, creando un''illuminazione decorativa e funzionale. Grazie alle alette interne regolabili, è possibile personalizzare l''effetto luminoso sulla parete, aggiungendo un tocco creativo all''illuminazione. Il driver incluso e il sistema di fissaggio con tasselli e viti rendono l''installazione semplice e sicura.
Questo applique è una soluzione ideale per chi cerca un prodotto versatile, di qualità e dal design raffinato, capace di adattarsi a molteplici ambientazioni.
Brand
Life Electronics
Codice articolo: 399PL3040GC
Colori e Materiali
- COLORE: Antracite
- MATERIALE: Alluminio
Dimensioni
- ALTEZZA: 13,5 cm
- GRADO DI PROTEZIONE: IP54
- LARGHEZZA: 11,5 CM
- PROFONDITA'': 10 cm
- TIPO DI FISSAGGIO: TASSELLI E VITI
Dettagli Tecnici
- CERTIFICAZIONE: CE
- DIMMERABILE: NO
- DRIVER INCLUSO: SÌ
- LAMPADINA: LED integrato
- LAMPADINA INCLUSA: SÌ
- POTENZA LED: 7W
- COLORE LUCE LED: 3000K (bianca calda)
- LUMEN-FLUSSO LUMINOSO: 500 lm
- OTTICA: Biemissione regolabile (verso l''alto e verso il basso)
- TIPO DI FISSAGGIO: TASSELLI E VITI
- GRADO DI PROTEZIONE: IP54
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto