Callea Design lancia sul mercato SIRIO un nuovo orologio da parete dalla linea semplice e allo stesso tempo moderna, facilmente adattabile a qualsiasi tipo di arredo.
Sirio si presenta con nove differenti colorazioni e due dimensioni 60CM e 30CM, è realizzato interamente in Italia, con materiali resistenti come la fibra di legno e alluminio.
Questo orologio rifinito con numero romani da parete è di forma arrotondata di colore bianco, con un contorno di colore nero che danno un linea raffinata al prodotto che può essere inserito in qualsiasi ambiente, come una cucina, un soggiorno o uno studio.
L'alta affidabilità dei meccanismi tedeschi viene accostata al design italiano del laboratorio Callea dando a questo prodotto massima affidabilità e silenziosità. Tutti gli orologi Callea sono subito riconoscibili dalla presenza del logo all'interno.
Specifiche tecniche
diametro: 60 cm
fissaggio: tassello (incluso)
pila stilo AA duracel (inclusa)
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie. Approfondisci