Descrizione e caratteristiche
La struttura a soffitto che sostiene i 3 vetri è composta da un grande rosone o piastra da soffitto in metallo cromo lucido che deve essere fissata con viti e tasselli su una staffa in metallo fornita in dotazione, mentre i tre vetri sono di ottima qualità soffiati a bocca con colori neutri come il bianco o fumè o nelle versioni colorate. Questa sospensione moderna di Toplight per la serie double skin può essere richiesta nelle versioni " bianco, cromo, ed ottone satinato " oltre a potere scegliere i colori dei vetri come da scheda prodotto.
Una lampada sospesa particolarmente luminoso grazie ai suoi portalampada con attacco e27 che consente l'inserimento di lampadine led del colore luce che si desidera, e della potenza concessa dall'interno dello spazio disponibile all'interno dei vetri.
I tre vetri pendenti possono essere regolati in altezza in base alle proprie necessità, accorciando o allungano il filo elettrico fornito in dotazione, e l'installazione a soffitto non richiede particolari accorgimenti. Double skin di Top light è una lampada con un ottimo rapporto qualità prezzo, perfetto per illuminare un soggiorno in modo diffuso senza avere paura di una bassa luminosità.
Caratteristiche tecniche:
Struttura in metallo: colore cromato lucido
Vetri: come da foto principale
Larghezza: 51 cm
Altezza minima: 35 cm
Altezza massima: 250 cm
Lampadine: 3 x max 18w e27 led non incluse
Certificazione Ce
Grado di protezione ip20