Descrizione
Lampadario moderno e dal design moderno e raffinato, ideale per arredare soggiorni o zone pranzo con uno stile contemporaneo. La struttura in alluminio marrone sostiene sette sfere di vetro trasparente color ambra, che diffondono una luce calda e accogliente, creando un effetto visivo elegante e scenografico.
Con una lunghezza di 90 cm e un'altezza regolabile fino a 153 cm, questo lampadario è perfetto per spazi ampi, adattandosi facilmente a diverse disposizioni d’arredo grazie ai cavi regolabili. Le lampadine LED G9 (max 8W, non incluse) permettono di personalizzare l'intensità luminosa secondo le necessità, combinando estetica e funzionalità.
La qualità dei materiali e il design essenziale garantiscono un complemento d’arredo elegante e versatile, in grado di valorizzare ambienti moderni con un tocco di sofisticatezza.
Brand
Selezionato da Mazzolaluce
Codice articolo: 931C
Dettagli Tecnici
- LUNGHEZZA: 90 cm
- ALTEZZA: 153 cm (massima regolabile)
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
Colori e Materiali
- COLORE: Marrone, trasparente color ambra
- MATERIALE: Alluminio, vetro
- FORMA: Lineare con sfere
Sorgente Luminosa
- LAMPADINA: 7 x LED
- NUMERO DI LAMPADINE: 7
- ATTACCO LAMPADINA: G9
- LAMPADINA INCLUSA: No
- POTENZA MAX LED: 8W (per ciascuna lampadina)
- DIMMERABILE: Dipende dalla lampadina utilizzata
- ORIENTABILE: No
- CON SENSORE DI MOVIMENTO: No
- CON SENSORE CREPUSCOLARE: No
- CERTIFICAZIONE: CE
- TELECOMANDO INCLUSO: No
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Buon prodotto
Daniele
·
04 gennaio 2025
Bel prodotto, leggero, bei colori, completo di morsettiera e cavi regolabili, sfere in vetro
Fissato al controsoffito in cartongesso senza problemi