Descrizione
Questo lampadario LED dal design moderno ed elegante si distingue per la sua forma originale e la struttura in alluminio bianco, ideale per ambienti dallo stile attuale. Grazie alla sorgente LED integrata dimmerabile Tricolor, consente di regolare sia l’intensità luminosa che la temperatura colore, scegliendo tra 3000K, 4000K e 6000K, per adattarsi a diverse esigenze di illuminazione.
Perfetto per illuminare soggiorni, sale da pranzo e uffici, si inserisce armoniosamente fra le lampade moderne per il salotto per la sua versatilità e resa estetica. La lunga durata del LED, stimata in 25.000 ore, assicura un’illuminazione durevole e affidabile. Già montato e semplice da installare, dispone di cavi regolabili per personalizzare l’inclinazione e la diffusione della luce, trovando posto con naturalezza anche tra i lampadari moderni per la sala da pranzo di design. Il telecomando incluso rende la gestione delle impostazioni pratica e intuitiva, completando una soluzione decorativa all’avanguardia.
Brand
Selezionato da Mazzolaluce
Codice articolo: 618C
Dettagli Tecnici
- LUNGHEZZA: 124 CM
- ALTEZZA: 150 CM
Colori e Materiali
- COLORE: BIANCO
- MATERIALE: ALLUMINIO
- FORMA: MODERNA
Sorgente Luminosa
- COLORE LUCE LED: 3000K - 4000K - 6000K
- LUMEN NOMINALI SORGENTE: 3000/4000 LM
- LUMEN REALI APPARECCHIO: 200-2300 LM
- CLASSE DI ISOLAMENTO/PROTEZIONE: IP20
- CERTIFICAZIONE: CE
- DIMMERABILE: SI
- TELECOMANDO INCLUSO: SI
- POTENZA MAX LED: 50 W
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Salve, non riesco a capire da quanti lumen sia questo lampadario, potete aiutarmi?
Angelo
·
10 dicembre 2021
Salve, come espressamente indicato nella descrizione i lumen e variano da 3000 A 4000 in base al colore luce scelto, se dovesse decidere la tonalità di luce bianca i lumen saranno più vicini a 4000 mentre se dovessi scegliere una tonalità più calda i lumen saranno vicino ai 3000, Questo perché il lampadario viene fornito con la possibilità di poter scegliere autonomamente il colore della luce come indicato in scheda tecnica
Customer service
Recensioni indotte
Recensioni
Lampadario da tavolo
Cinzia
·
01 aprile 2021
Ho trovato questo prodotto per caso. È stato amore a prima vista, quello che cercavo per il mio tavolo. I prezzi sono alla portata di tutti. Il prodotto ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Imballaggio impeccabile. Comprerò ancora