Descrizione
Un raffinato centrotavola moderno, perfetto come soprammobile o portafrutta per la cucina e la sala da pranzo. Il suo design ispirato ai fiori di loto dona leggerezza ed eleganza, trasformandolo in un complemento d’arredo decorativo e funzionale.
Realizzato in metallo tagliato a laser con estrema precisione e successivamente verniciato in bianco marmo, questo centrotavola si distingue per la sua struttura traforata, che crea giochi di luce e ombre, aggiungendo un tocco di originalità agli ambienti. 100% Made in Italy, è un prodotto di alta qualità, progettato per durare nel tempo e valorizzare ogni spazio con il suo stile unico.
Disponibile anche nella versione grande (40 cm) e nelle tonalità fango o azzurro, offre diverse opzioni per adattarsi perfettamente a ogni esigenza d’arredo. Un complemento elegante e versatile, capace di arricchire la tavola con un dettaglio sofisticato e dal miglior rapporto qualità-prezzo.
Brand
Selezionato da Mazzolaluce
Codice articolo: 5310
Colori e Materiali
- MATERIALE: Metallo
- FORMA: Rotonda traforata
- COLORE: BIANCO MARMO
Dimensioni
- ALTEZZA: 11 cm
- DIAMETRO: 28 CM
Dettagli Tecnici
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
fruttiera o centro tavola
LOREDANA
·
06 settembre 2021
Molto molto bella ben fatta..sarà un regalo per Natale....mi piace donare cose particolari..e devo dire che questa società ha veramente oggetti molto belli