Descrizione e caratteristiche
Segnapasso led quadrato bianco da incasso a parete, di elevata qualità realizzato in alluminio e vetro di schermatura con ottica a luce diffusa, adatto per installazioni multiple su gradini di una scala o un corridoio creando un percorso luminoso.
Il segnapasso led viene fornito cablato con cavo di alimentazione da 30cm e connettore da collegare in serie:
- per l''incasso in muratura occorre utilizzare la cassaforma o il telaio, accessori non inclusi ma acquistabile a parte all''interno di questa scheda prodotto cliccando su Lampadine/accessori in verde.
- per il normale funzionamento occorre il trasformatore che consente di collegare in serie da 1 a 3 spot da 1w ( accessorio non incluso ma acquistabile a parte ) - per semplificare il collegamento si può acquistare il connettore fino a 3 spot.
Specifiche tecniche:
larghezza: 9 x 9 cm
larghezza foro: 7,5 x 7,5 cm
profondità spot: 5,5
profondità totale: 6 cm
grado protezione: III
sorgente luminosa: led integrato 1w 3000K 90Lm (luce bianco/calda) sostituibile in caso di guasto
marchio CE
Accessori inclusi: connettore - cavo di alimentazione 30cm