Descrizione
Sistema binario monofase lungo 300 cm, con struttura in alluminio verniciato nero e otto spot orientabili in finitura sabbia. Ideale per grandi ambienti domestici e professionali come open space, saloni, cucine ampie o showroom, questo binario garantisce un’illuminazione uniforme e altamente personalizzabile grazie ai numerosi punti luce.
Gli otto spot sono compatibili con lampadine GU10 (non incluse) da massimo 10W, offrendo flessibilità nella scelta di tonalità di luce, ottiche o lampadine dimmerabili. Ogni punto luce è facilmente spostabile lungo il binario tramite un sistema di fissaggio con blocco manuale ed è orientabile a 360 gradi, permettendo di regolare il fascio luminoso per illuminare aree specifiche con precisione.
L’ingresso luce su un lato semplifica l’installazione, mentre la combinazione dei colori nero e sabbia conferisce un design moderno e raffinato, perfetto per ambienti minimalisti e contemporanei.
Brand
Codice articolo: 9840
Selezionato da Mazzolaluce

Dettagli Tecnici
- LUNGHEZZA: 300 cm
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
- TIPO DI FISSAGGIO: Blocco manuale
Colori e Materiali
- COLORE: Nero (binario), Sabbia (spot)
- MATERIALE: Alluminio verniciato
- NUMERO DI LAMPADINE: 8
- ATTACCO: GU10
- LAMPADINA INCLUSA: No
- POTENZA LED: Max 10W per lampadina
- COLORE LUCE LED: Personalizzabile (in base alle lampadine)
- LUMEN-FLUSSO LUMINOSO: Variabile (in base alle lampadine)
- DIMMERABILE: Sì (se supportato dalle lampadine)
- DRIVER INCLUSO: No
- OTTICA: Orientabile 360°
- VOLTAGGIO-TENSIONE: 220-240V
- SENSORE: No
- CERTIFICAZIONE: CE
- CLASSE DI ISOLAMENTO: I
Sorgente Luminosa
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto