Descrizione
Il sistema di illuminazione a binario nero con spot orientabili in finitura dorata unisce design sofisticato e funzionalità avanzata. La lunghezza di 100 cm e gli spot orientabili lo rendono perfetto per ambienti come cucine, corridoi, soggiorni, cabine armadio e camere per bambini. Gli attacchi GU10 supportano lampadine LED con potenza massima di 10W (non incluse), garantendo la libertà di scegliere colore della luce, angolo del fascio luminoso e dimmerabilità in base alle necessità.
La finitura dorata delle luci spot aggiunge un tocco elegante, mentre la mobilità degli spot sul binario permette di regolare e posizionare la luce in modo personalizzato. Grazie al sistema di fissaggio con blocco manuale, è possibile aggiungere, rimuovere o spostare gli spot facilmente senza bisogno di strumenti. Ogni spot può ruotare a 360 gradi, consentendo un''illuminazione precisa e versatile. Il sistema prevede l''ingresso luce da un unico lato, garantendo un''installazione semplice e ordinata.
Questa soluzione illuminotecnica è ideale per chi cerca un sistema modulabile, con un tocco di raffinatezza grazie al contrasto tra nero e dorato, che si integra perfettamente in diversi contesti abitativi.
Brand
Selezionato da Mazzolaluce
Codice articolo: 8FA4
Colori e Materiali
- MATERIALE: ALLUMINIO VERNICIATO
- COLORE: Nero con spot dorati
Dimensioni
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
- LUNGHEZZA: 100 CM
- TIPO DI FISSAGGIO: Blocco manuale
Dettagli Tecnici
- ATTACCO: GU10
- CERTIFICAZIONE: CE
- COLORE LUCE LED: Variabile (a scelta dell’utente)
- DIMMERABILE: Sì (a seconda della lampadina)
- LAMPADINA INCLUSA: No
- NUMERO DI LAMPADINE: 3
- OTTICA: Variabile (a scelta dell’utente)
- POTENZA LED: Max 10W per lampadina
- VOLTAGGIO-TENSIONE: 220-240V
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto