Descrizione
L''applique LED Zig Zag ap1 d75 di Ideal Lux è una scelta eccellente per illuminare grandi pareti con stile e funzionalità. Con un design minimale e una finitura elegante, questa lampada è perfetta per ambienti residenziali e commerciali, offrendo una luce bianco calda a 3000K che crea un’atmosfera accogliente. Le sue dimensioni importanti, con una lunghezza di 75 cm e una profondità di soli 5 cm, garantiscono una presenza scenografica senza risultare ingombrante. Il potente LED Samsung da 30W fornisce un flusso luminoso uniforme di 4100 lumen, ideale per valorizzare spazi ampi con un’illuminazione intensa e diffusa.
Brand
Ideal Lux
Codice articolo: 277219
Dettagli Tecnici
- LUNGHEZZA: 75 CM
- ALTEZZA: 8 CM
- PROFONDITA'': 5 CM
Colori e Materiali
- COLORE: BIANCO
- MATERIALE: ALLUMINIO
- FORMA: RETTANGOLARE
Sorgente Luminosa
- COLORE LUCE LED: 3000K
- LUMEN-FLUSSO LUMINOSO: 4100 LM
- DIMMERABILE: NO
- POTENZA MAX LED: 30W
- CERTIFICAZIONE: CE
- CLASSE DI ISOLAMENTO/PROTEZIONE: IP20
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Codice articolo: 277219
Per questo articolo lampada led applique ci sono varie misure e watt
Quindi la lampada può montare watt differenti se uno vuole una misura ma i watt li vuole differenti da quelli in dotazione.
Grazie
Marina
·
18 agosto 2024
salve, ogni codice è univoco quindi il cod 277219 misura 75cm e monta led 30w 3000k. Le altre varianti hanno misure diverse e led di potenza inferiore. Cordialmente, team Mazzola luce srl
Customer service
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto