Descrizione
Questa bobina di striscia LED SMD2835 dimmerabile, flessibile e ad alta luminosità, è progettata per illuminare ambienti interni come soggiorni, cucine, corridoi e uffici. Con una lunghezza di 5 metri, funziona a 24V DC ed è certificata con classe di protezione IP20, rendendola ideale per installazioni in ambienti interni. La striscia LED emette una luce calda a 3000K, con una resa cromatica CRI>80 e una luminosità elevata di 2418 lumen per metro, per un totale di 12090 lumen sulla bobina, garantendo una luce uniforme e intensa.
Dotata di 140 LED per metro (totale 700 LED per bobina), la striscia può essere tagliata ogni 50 mm, assicurando la massima flessibilità per adattarsi a diverse esigenze di installazione. Il nastro adesivo posto sul retro permette un fissaggio rapido e stabile, ideale per applicazioni su profili in alluminio. L’uso dei profili è consigliato per dissipare il calore e preservare la durata stimata del LED fino a 50.000 ore, evitando surriscaldamenti che potrebbero comprometterne la funzionalità.
Questa striscia è dimmerabile con un trasformatore compatibile, consentendo di regolare l'intensità luminosa in base alle esigenze. Perfetta per controsoffitti in cartongesso e installazioni a incasso, si integra armoniosamente nell'ambiente, offrendo un'illuminazione elegante e discreta. La certificazione CE e la garanzia di 5 anni ne garantiscono qualità e affidabilità.
Brand
Codice articolo: GST140C
Gea Luce
Colori e Materiali
Sorgente Luminosa
- COLORE LUCE LED: 3000K
- SUPERFICIE ILLUMINABILE: FINO A 40 M² (DATI INDICATIVI)
- DIMMERABILE: SI
- CRI: >80
- CLASSE ENERGETICA: F
- OTTICA: 120°
- POTENZA MAX WATT LED: 19,2 W/M
- SORGENTE LED INTEGRATA: SI
- DURATA VITA: 50000H
- LUMEN NOMINALI SORGENTE: 2418/M
Dettagli Tecnici
- LARGHEZZA: 10 MM
- TAGLIO MINIMO STRISCIA: 5 CM
- TIPOLOGIA MONTAGGIO: ADESIVO
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
- GARANZIA: 5 ANNI
- CERTIFICAZIONE: CE
- VOLTAGGIO-TENSIONE: 24V
- LUMEN TOTALI PER INTERA BOBINA: 12090
- WATT TOTALI PER INTERA BOBINA: 96W
- LUNGHEZZA: 5 M
- NUMERO DI LED TOTALI PER BOBINA: 700
- LED PER METRO: 140
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto