Descrizione
L'applique per specchio da bagno LED della serie Filo firmata Ideal Lux, nella raffinata variante ottone, è la scelta ideale per chi desidera un'illuminazione di design che combini eleganza e modernità. Con una lunghezza imponente di 115 cm, questa applique non solo illumina sopra lo specchio.
Dotata di una potente sorgente LED da 16W e una temperatura di colore di 3000K, questa applique emette una luce avvolgente e intensa, perfetta per valorizzare spazi ampi o dare un tocco di classe a ambienti più raccolti. La base e la montatura in alluminio verniciato a polveri o placcato garantiscono sia resistenza che un design moderno, mentre il diffusore inclinato a 45° in policarbonato opale assicura una distribuzione uniforme della luce, creando atmosfere accoglienti.
Questa applique si inserisce perfettamente in qualsiasi tipo di arredamento, grazie al suo stile sofisticato e alla finitura in ottone che aggiunge un tocco di lusso a ogni stanza. Inoltre, la sua durata stimata di 20.000 ore e la garanzia di 5 anni ne fanno una scelta sicura e duratura nel tempo.
Brand
Codice articolo: 327785
Ideal Lux
Colori e Materiali
- COLORE: OTTONE
- MATERIALE: ALLUMINIO, POLICARBONATO
- FORMA: RETTANGOLARE
Dettagli Tecnici
- LUNGHEZZA: 115 CM
- ALTEZZA: 5,5 CM
- PROFONDITÀ: 11 CM
- CERTIFICAZIONE: CE
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
- CLASSE DI ISOLAMENTO: II
- VOLTAGGIO-TENSIONE: 220-240V
- PESO: 0,61 KG
- DRIVER INCLUSO: SI
Sorgente Luminosa
- NUMERO DI LAMPADINE: 1
- COLORE LUCE LED: 3000K
- LUMEN NOMINALI SORGENTE: 1800
- LUMEN REALI APPARECCHIO: 650
- CRI: >90
- DURATA VITA: 50.000H
- DIMMERABILE: NO
- POTENZA MAX WATT LED: 16W
- SORGENTE LED INTEGRATA: SI
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto