Descrizione
Lampadario della serie Perlage SP10 di Ideal Lux, un elemento di design raffinato, ideale per illuminare ambienti come soggiorni, salotti o spazi ricettivi come alberghi e hotel. Caratterizzato da un'estetica moderna e ricercata, questo lampadario unisce eleganza e funzionalità, offrendo un'illuminazione versatile e personalizzabile.
La struttura è sostenuta da cavi in acciaio gommati, che oltre a migliorare l’estetica, permettono di regolare l'altezza in base alle necessità dell'ambiente. Anche il cavo elettrico in PVC è regolabile, rendendo il lampadario perfetto per soffitti di varie altezze. Le sfere in vetro sono fissate tramite clip a molla, consentendo una facile rimozione per una manutenzione semplice e veloce.
Compatibile con lampadine LED G9, il lampadario include 10 lampadine da 3W con una temperatura di colore di 3000K (luce calda) e un flusso luminoso di 370 lumen ciascuna, garantendo una luce omogenea e accogliente. La possibilità di scegliere lampadine dimmerabili lo rende adattabile a diverse atmosfere e situazioni.
Perfetto per arredare con stile e garantire un'illuminazione ottimale, questo lampadario è una soluzione pratica e sofisticata per ambienti moderni.
Brand
Codice articolo: 271408
Ideal Lux
Dettagli Tecnici
- LUNGHEZZA: 81 CM
- ALTEZZA CORPO: 22 CM
- ALTEZZA MASSIMA: 247 CM
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
- PESO: 2,2 KG
- VOLTAGGIO-TENSIONE: 220-240V
- CERTIFICAZIONE: CE
- CLASSE DI ISOLAMENTO: II
Sorgente Luminosa
- LAMPADINA: 10 X 3W G9 LED
- NUMERO DI LAMPADINE: 10
- ATTACCO LAMPADINA: G9
- LAMPADINA INCLUSA: SI
- COLORE LUCE LED: 3000K
- LUMEN NOMINALI SORGENTE: 370 PER LAMPADINA
- DIMMERABILE: NO
- POTENZA MAX WATT LED: 15W
- CRI: >80
- POTENZA TOTALE APPARECCHIO: 150W
Colori e Materiali
- MATERIALE: ACCIAIO GOMMATO, VETRO
- FORMA: SFERICA
- COLORE: FUMÈ
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto