Descrizione
Plafoniera LED con struttura in alluminio bianco opaco, pensata per offrire un’illuminazione uniforme e versatile. Il diffusore in plastica bianca garantisce una luce diretta verso il basso, ideale per ambienti come soggiorni, uffici, corridoi o locali commerciali. La sua estetica minimalista la rende adatta a diversi contesti, aggiungendo un tocco di eleganza discreta.
La sorgente luminosa LED integrata da 50W, con un flusso luminoso di 2864 lumen e una temperatura colore calda di 3000K, offre un'illuminazione confortevole per superfici fino a 25-30 metri quadrati. La funzione dimmerabile, attivabile tramite un dimmer da parete acquistabile separatamente, consente di personalizzare l’intensità luminosa, rendendo questa plafoniera adatta a ogni esigenza, sia domestica che professionale.
Perfetta per essere utilizzata singolarmente o combinata in una disposizione multipla per creare un effetto decorativo su soffitti di ampie dimensioni.
Brand
Codice articolo: 9777
Selezionato da Mazzolaluce
Dettagli Tecnici
- LARGHEZZA: 60 CM
- ALTEZZA: 9 CM
- PROFONDITA'': 9 cm
- GRADO DI PROTEZIONE: IP20
- PROFONDITA': 9 CM
Colori e Materiali
- COLORE: BIANCO OPACO
- MATERIALE: ALLUMINIO E PLASTICA
- PESO: 4,3 KG
Sorgente Luminosa
- LAMPADINA: LED INTEGRATO
- LAMPADINA INCLUSA: SI
- POTENZA LED: 50W
- COLORE LUCE LED: 3000K
- LUMEN-FLUSSO LUMINOSO: 2864 lumen
- DIMMERABILE: SI, TRIAC
- DRIVER INCLUSO: SI
- CERTIFICAZIONE: CE
- CLASSE DI ISOLAMENTO: IP20
- POTENZA MAX LED: 50 W
- LUMEN NOMINALI SORGENTE: 2864
- VOLTAGGIO-TENSIONE: 220-240V
Disponibile nella variante
Prodotti Simili
Domande
Al momento la descrizione sembra chiara
Recensioni indotte
Recensioni
Si tratta della prima recensione per questo prodotto