Faretti da incasso quadrati

prezzi e offerte online

Prodotti : 204

Faretti quadrati da incasso per illuminare con linee geometriche qualsiasi ambiente.

I faretti da incasso quadrati non hanno nulla di differente rispetto ad altri modelli se non per la loro forma, e sono una scelta d'illuminazione abbastanza diffusa per potere illuminare sia ambienti residenziali come la propria casa o luoghi commerciali come negozi o strutture alberghiere. Sono disponibili in diverse dimensioni, stili e finiture, quindi ci sono molte opzioni tra cui scegliere per adattarsi alle proprie esigenze di style e di illuminazione.


Categorie suggerite

Categorie suggerite

Ordina per
per pagina

Utilizza i filtri

Filtra i prodotti

Da Incasso

Dimmerabile

Luce orientabile

Classe energetica

Caratteristiche principali dei faretti quadrati da incasso:

  • la forma quadrata offre un'alternativa alle solite forme rotonde, dando un aspetto più lineare e geometrico. Per chi vuole rispettare anche a livello architettonico le forme e le linee che ha la stanza seguendo lo stesso stile.
  • I faretti da incasso quadrati come ad altre forme sono estremamente versatili e possono essere utilizzati in diversi ambienti perchè disponibili sul mercato anche multi lampada, assumendo una forma rettangolare si potranno unire in base alle proprie esigenze.
  • L'installazione di questi faretti è la stessa delle altre forma, quindi non occorrono particolari accorgimenti per poterli incassare. Un'altra variante dei faretti da incasso quadrati sono quelli a forma rettangolare, che possono avere 2 o più luci.
  • Questo tipo di faretti sono molto versatili e possono essere utilizzati per illuminare aree più ampie rispetto ai faretti quadrati che hanno solo una singola luce. In generale, la scelta della forma dei faretti da incasso quadrati dipende dalle esigenze dello style decorativo e di illuminazione dell'ambiente in cui verranno installati.
  • La forma quadrata offre un'alternativa ai faretti rotondi più comuni, dando un aspetto più lineare e geometrico. Ciò può essere particolarmente utile in ambienti con un style moderno più o meno minimalista, ma può essere utilizzato anche in ambienti più tradizionali per creare un effetto di contrasto.